Sony Xperia Z5 ed i primi risultati video in 4K

Scritto da Marco Pollini il . Postato in Sony

sony-xperia-z5-milano

I nuovi Sony Xperia Z5 sono probabilmente fra gli smartphone più chiacchierati del momento. Si tratta di una cosa assolutamente positiva per Sony che avrebbe bisogno di rilanciarsi in maniera importante in un mercato in cui la concorrenza è sempre più serrata ed emergere è sempre più difficile.

Come sicuramente saprete, la caratteristica che contraddistingue questi smartphone e che li accomuna tutti è il comparto fotografico di alto livello, formato da un sensore posteriore da 23 Megapixel (che poi in realtà è di 25).

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che sono stati caricati su Youtube 4 video registrati proprio con il Sony Xperia Z5. La particolarità di tali filmati è che sono stati girati in Italia ed in 4K. Decisamente non professionale la mano che li ha girati, l’importante non è tanto la qualità delle riprese quanto la qualità delle immagini da un punto di vista della fluidità e dell’accuratezza cromatica e dobbiamo dire che in questo caso il risultato per Sony è ottimo. Merito senza dubbio del nuovo sensore fotografico ma secondo noi anche di miglioramenti a livello software.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Marco Pollini

Editore e Recensore del sito

Lascia un commento